Sono tanti gli utenti che già conoscono la nostra App of the day: Truecaller. Il titolo può essere definita un elenco telefonico globale che ci consente di trovare sia persone sia aziende mediante il loro nome oppure attraverso il numero di telefono e il tutto è incredibilmente semplice.

Il titolo include una banca dati di ben 19 milioni di utenti sparsi per il mondo che ogni mese effettuano oltre 500 milioni di ricerche. Le valutazioni sul Play Store sono moltissime e gli utenti soddisfatti crescono ogni giorno, insomma l’app sembra essere molto apprezzata ed effettivamente fa, alla perfezione, quanto indicato.

Il profilo di ogni utente offre informazioni come il proprio ID di Facebook, l’account di Linkedin, Twitter e, inoltre, sarà possibile includere una foto in HD.

v    Truecaller

Una delle caratteristiche interessanti di Truecaller è sicuramente la possibilità di bloccare chiamate indesiderate. Siete stanchi di ricevere telefonate dai call center o da altri numeri di telefono? Potrete creare e personalizzare un elenco che includerà tutti i numeri da escludere.

La nuova interfaccia di Truecaller, aggiornata da non molto, dona uno stile moderno, curato e pulito all’applicazione.

Il titolo può essere scaricato gratuitamente dal Play Store ed il suo utilizzo non richiede costi aggiuntivi. Solo la funzione che vi permette di inviare una richiesta per mettervi in contatto con un utente ha un costo.

Provate l’applicazione e fateci sapere che cosa ne pensate!

http://youtu.be/9Le9GI7dnc8

[app]com.truecaller[/app]