App of the Day: Trackthisforme

L’applicazione del giorno è: Trackthisfor.me

Oggi vi presentiamo Trackthisforme, sviluppato da Francesco Marassi, si tratta di un’app che permette di monitorare una serie di categorie create dall’utente. Ad esempio l’applicazione può monitorare il peso corporeo, il numero di km percorsi in bicicletta ecc.

Oltre alle rilevazioni manuali ci sono anche quelle intelligenti come ad esempio gli sms ricevuti o i minuti di chiamate effettuate, dati che possono essere presi in automatico dall’applicazione.

Per ogni categoria avremo dei grafici generati automaticamente che ci mostreranno l’andamento di ciò che osserviamo. L’app è legata al sito trackthisfor.me che offre un servizio di sincronizzazione dati. App interessante e ben fatta.

Pro
Può avere vari utilizzi

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Francesco Marassi
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 701 KB
Prezzo: Gratis

[app]me.trackthisfor.android[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • urcoilbisurco

    Ciao,
    sono Francesco Marassi, il creatore di questa app.
    Se avete domande/curiosità su trackthisforme, chiedetemi pure!

Top