App of the Day: Tim Cloud

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Tim Cloud

Tim Cloud è un’app sviluppata da Tim che offre servizi cloud per condividere contenuti con gli amici. Il servizio è un’esclusiva per i clienti Tim, quindi i vostri amici dovranno avere lo stesso gestore telefonico. Una volta ottenuto l’accesso in questo cloud è possibile salvare le proprie playlist musicali e video caricando direttamente i file. I dati vengono caricati in tempi brevi, anche con l’upload della connessione dati per intenderci. Gli amici che si connettono ed accedono al nostro profilo possono ascoltare le canzoni da noi caricate tutte le volte che vogliono.

Ci sono anche le foto, magari se siamo in viaggio e vogliamo condividere un album di foto privato qui possiamo farlo, in questo caso solo i nostri amici o quelli che scegliamo noi potranno vederlo. Il servizio si estende anche su PC collegandosi al sito cloud.tim.it. Senza nessun costo si ha diritto ad una memoria di 1 GB. L’app è ben fatta.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Telecom Italia S.p.a.
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 5.7 MB
Prezzo: Gratis
[app]it.telecomitalia.timcloud[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top