Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione presente da un po’ di tempo sul Play Store, dunque, quasi sicuramente l’avrete installata sul vostro device Android. Stiamo parlando di Textgram – Instagram Text, ma sentito questo titolo? In tal caso il download è consigliato soprattutto se amate la creatività.

L’applicazione permette di aggiungere delle frasi su qualsiasi immagine o di condividerle tramite Facebook, Instagram, Whatsapp oppure salvare i contenuti direttamente nella galleria del dispositivo del robottino verde.

Dopo aver lanciato il titolo, per prima cosa dovrete inserire il testo da applicare sull’immagine. Non solo caratteri, ma anche delle simpatiche emoticon potranno accompagnare la significativa frase.

In seguito, accederete ad un editor che vi permetterà di scegliere il template ed altre impostazioni. Non solo potrete optare per molteplici modelli interessanti, ma anche caricare una foto presente nella vostra galleria.

Textgram - Instagram Text (1)

Textgram – Instagram Text vi consente anche di applicare adesivi, scegliere il tipo di font, aggiungere un effetto al testo, un background, un filtro, una cornice e molto altro ancora.

Al termine della creazione della vostra piccola opera potrete decidere di salvarla sul device Android oppure di condividerla sui social network. Cliccando sul tasto “Share” si aprirà la finestra di condivisione che vi permetterà di scegliere tra le applicazioni presenti sul dispositivo.

Textgram – Instagram Text è un’app semplice, ma simpatica se volete rendere le immagini speciali e soprattutto evidenziare delle particolari frasi. Scaricatela gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Textgram – Instagram Text