Molti utenti, se non tutti, sentono il bisogno di tutelare la propria privacy. Gli smartphone di queste persone, dunque, saranno muniti di una password che bloccherà tutti coloro che cercheranno di accedere al dispositivo senza averne il permesso. Sistema sicuramente efficace, ma darà anche molto nell’occhio.

Che cosa avete da nascondere? Il vostro smartphone sarà protetto, ma probabilmente le domande, in stile interrogatorio, non mancheranno. Text and File Hider Plus, la nostra App of the Day, vi protegge in modo intelligente, infatti, non aggiunge un normale blocco, ma fa sparire quello che volete nascondere.

Text and File Hider Plus, inoltre, sfoggerà un’icona che non ha nulla a che vedere con il suo utilizzo. Al posto di avere il classico lucchetto, il titolo includerà una piccola batteria. Al tap, inoltre, visualizzerete una reale scheda riassuntiva che vi mostrerà delle info sull’autonomia del device.

Text and File Hider Plus (1)

Premendo costantemente sulla figura della batteria, presente nella finestra, accederete alla reale applicazione. Prima di entrare nel vivo di Text and File Hider Plus dovrete anche inserire una password. Il codice va deciso al primo lancio dell’applicazione.

L’interfaccia include sei quadrati di colore diverso ed ognuno rappresenta una sezione. In Contact potrete aggiungere un numero di telefono che non apparirà mai sul vostro display, l’app nasconderà sia le chiamate sia i messaggi ricevuti da questa persona. Dalle impostazioni potrete attivare un avviso che vi avvertirà quando il numero vi contatterà, ma anche questo allarme si mimetizzerà perfettamente.

Text and File Hider Plus, inoltre, vi consente di nascondere file ed anche di navigare in modo sicuro (niente cronologia, cache, cookie e così via). Infine, l’app si chiuderà automaticamente se agiterete lo smartphone!

Se avete qualcosa da nascondere, questo titolo gratuito potrà aiutarvi. Scaricatelo dal Play Store!

Google Play | Text and File Hider Plus