App of the Day: Task Switcher

unnamed

L’applicazione del giorno è: Task Switcher

Oggi vi presentiamo Task Switcher, un app che ci permette di visualizzare le app realmente aperte e di terminarle. In Ice Cream Sandwich tenendo premuto il tasto Home abbiamo la lista delle app aperte e utilizzate di recente, mentre invece in Jelly Bean è possibile vedere anche quelle aperte, con Task Switcher quest’operazione è ancora più semplice.

Si potrà impostare il programma per essere aperto ad una sola pressione del tasto Home, qui compariranno le app aperte e tenendo premuto si potranno terminare. Task Switcher consente anche di posizionare dei widget sulla sua schermata o le app preferite. Utile, semplice e leggera, consigliata a tutti.

Pro
Chiusura rapida delle app
Widget e collegamenti rapidi alle app preferite

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Shisho
Valutazione: 4,8
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 140 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.shisho.taskswitcher[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top