Doctor Who è un telefilm che appassiona da anni, molti anni, i telespettatori. In particolar modo in questo periodo non si fa altro che parlare di Peter Capaldi, il Dodicesimo Dottore che farà la sua prima comparsa il 25 dicembre. Inoltre, a fine novembre, la serie ha celebrato i suoi 50 anni con un episodio speciale, trasmesso anche in Italia. In onore di tutti questi avvenimenti, la nostra App of the Day di questa sera prende in considerazione uno dei simboli fondamentali di Doctor Who: il TARDIS.

Stiamo parlando della nota macchina del tempo del dottore che esteticamente è solo una vecchia cabina telefonica blu della polizia inglese. Ed ora il TARDIS diventerà lo sfondo animato del vostro smartphone/tablet Android grazie all’applicazione gratuita TARDIS 3D Live Wallpaper.

Avrete, dunque, la possibilità di portare la macchina del tempo, che apparirà e si smaterializzerà costantemente, sul device. Ovviamente potrete anche accedere alle impostazioni dell’applicazione per decidere se attivare/disattivare il doppio tap sulla macchina per far avviare la sua scomparsa, per impostare la velocità e finanche settare la densità/velocità dei meteoriti.

Il TARDIS sarà sospeso nell’universo infinito, quindi oltre la macchina del tempo il vostro display accoglierà anche l’ambiente spaziale. Bratanov, lo sviluppatore, ci permette di scaricare l’applicazione gratuitamente dal Play Store.

Se amate Doctor Who, non potrete non apprezzare il TARDIS e, di conseguenza, avrete la possibilità di portarlo sul vostro device Android con quest’app free.

[pb-app-box pname=’com.bratanovinc.wallpaper.tardis’ name=’TARDIS 3D Live Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]