App of the Day: TAGstagram

TAGstagram-icona

Per la nostra rubrica App of the Day, oggi vogliamo consigliarvi un’applicazione che potrebbe risultare molto utile a tutti coloro che fanno parte della community di Instagram, stiamo parlando di TAGstagram.

Sappiamo benissimo che ogni situazione è un giusto momento per scattare una foto, modificarla con i filtri Instagram e pubblicarla per cercare di ottenere quanti più Like possibili. Esiste un metodo per rendere la propria fotografia notoria? Non possiamo affermare che ci sia una “scienza esatta”, ma sicuramente non basta fare una bella foto. La carta vincente delle vostre immagini sono i famosi Hashtag. Solo mettendo le giuste parole precedute dai noti cancelletti riuscirete ad essere raggiunti da una grossa fetta di utenti che, dunque, potranno esprimere il proprio giudizio.

Ma quali sono gli hashtag vincenti? TAGstagram si occupa proprio di questo, infatti, vi permetterà di generare automaticamente fino a 30 tag da inserire velocemente sotto la vostra fotografia.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play e la sua interfaccia è molto intuitiva, difficilmente avrete difficoltà di utilizzo.

    

Dopo aver installato e lanciato TAGstagram, dovrete scrivere una parola chiave che possa definire la vostra fotografia e premere “Search”. Successivamente, compariranno una serie di hashtag pertinenti alla keyword che avete precedentemente inserito.

Il numero dei risultati varia da 0 a 30, sarete voi a stabilirlo tramite l’apposita barra. Inoltre, potrete modificare i tag direttamente dall’applicazione e copiarli in un singolo tap: basterà selezionare la voce “Copy to clipboard”.

Infine, non dovrete far altro che incollare gli hashtag sotto la vostra fotografia, pubblicarla e attendere i tanti Like ed i nuovi follower.

[app]com.ansij.tagstagram[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top