App of the Day: Taa.ac

unnamed

L’applicazione del giorno è: Taa.ac

Oggi vi presentiamo Taa.ac, applicazione che permette di usufruire di un servizio di short url in modo semplice ed efficace. Con l’avvento di social network come Twitter o per questioni di praticità molto spesso usufruiamo di servizi per ridurre gli url prima di condividerli, Taa.ac è uno di quei siti che offre questo servizio ma opera tramite sistemi operativi mobili come Android.

La sua semplcità è il punto forte dell’applicazione: una volta copiato l’url che ci interessa basterà aprire l’app, toccare due volte sullo schermo e scuotere il nostro dispositivo; in questo modo avremo ottenuto un url più breve. Toccando due volte, inoltre, copieremo direttamente l’indirizzo, facendo swipe col dito verso l’alto invece lo condivideremo tramite le app installate. Un servizio davvero eccellente, rapido ed efficace.

unnamed

Pro
Semplicissimo da usare
Servizio utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Nicola De Caria
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 500 KB
Prezzo: Gratis

[app]it.taaac.activity[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top