App of the Day: Swipe Panel

Swipe Panel (1)

Risparmiare anche pochi secondi sembra essere di fondamentale importanza. Dopo avervi consigliato Notify Launcher, che vi consente di inserire delle applicazioni nella barra delle notifiche, parliamo di Swipe Panel, sviluppata da GO Launcher EX.

Prima di iniziare a parlare di questo titolo, specifichiamo che per iniziare ad utilizzarlo dovrete necessariamente installare, come vi segnalerà la stessa app, GO Locker. Probabilmente molti utenti conosceranno quest’ultima app che consente di personalizzare la schermata di blocco rendendola più funzionale ed il titolo di questa sera, Swipe Panel, vi permetterà di aggiungere un’ulteriore miglioria alla lockscreen.

Swipe Panel (2)

Con questo titolo potrete lanciare applicazioni dalla schermata di blocco, basterà effettuare un rapido swipe sul bordo della lockscreen per far comparire una particolare barra che includerà delle app. Queste ultime, ovviamente, potranno essere personalizzate a vostro piacimento. Dalle impostazioni di Swipe Panel sarà possibile intervenire sulla trasparenza del pannello, aggiungere o eliminare il nome delle icone, stabilire la velocità dell’animazione e molto altro ancora.

Quando la schermata di blocco sarà attiva, dunque, dal bordo potrà comparire questa verticale barra con le icone delle applicazioni che maggiormente utilizzate e con un tap potrete lanciarle. Se utilizzate GO Locker, vi consigliamo di aggiungere anche l’utile Swipe Panel. Ad ogni modo, anche se non avete mai utilizzato il primo titolo, vi suggeriamo di provarlo!

Swipe Panel è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Che cosa ne pensate?

Google Play | Swipe Panel

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Si ma per installare go locker bisogna installare go launcher, quindi se per usare delle scorciatoie devo installare tre applicazioni che gravano sulla memoria. non so quanto ne valga la pena, tutta roba inutile.

    • Bobba Marchese

      io ho messo go locker senza go launcher…

      • DesireeCatani

        Esattamente, l’app richiede solo go locker non go launcher :)

      • Luca

        Allora forse hanno cambiato qualcosa nel funzionamento del programma, l’ultima volta che ho provato, mi diceva che il programma non era avviabile senza go launcher, avranno apportato delle modifiche, bene farò una prova

Top