App of the Day: Subito.it per Android

Subito-icona

Vendere o acquistare qualcosa? Nessun problema con Subito.it. conosciamo molto bene questo sito di annunci che ci permette di fare degli ottimi affari, ma come sicuramente saprete fino a poco tempo fa non era disponibile sul Play Store. Gli sviluppatori hanno appena terminato la fase di beta testing e, dunque, l’applicazione è disponibile per tutti.

Per prima cosa evidenziamo che il titolo garantisce un’ottima user experience: l’app è facile da utilizzare e inoltre risulta molto fluida. Dopo il lancio, l’applicazione vi permetterà di cercare rapidamente un annuncio oppure di inserire un annuncio. Nel primo caso, dovrete inserire una parola chiave e successivamente ottenere i vari risultati che potranno essere ordinati per prezzo o per data. Inoltre, non manca la possibilità di filtrare le ricerche in base alla regione/città e di selezionare una precisa categoria.

Subito (1)

Anche inserire un annuncio risulta molto semplice. Volendo potrete anche salvare le ricerche e contrassegnare i vostri preferiti. Oltre alle anteprime delle inserzioni, ogni annuncio avrà una propria scheda che includerà tutte le classiche informazioni: data, prezzo, luogo, contatti e descrizione. Presente anche il bottone per condividere le inserzioni.

L’applicazione di Subito.it per Android sembra davvero molto buona, i commenti sul Play Store condividono questa opinione. L’unica pecca è l’impossibilità di accedere al proprio account per consultare tutti gli annunci inseriti.

Il titolo è ancora in fase Beta, quindi gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando! Se volete scaricarlo potrete farlo, ovviamente, a prezzo zero dal Play Store.

Provatela e fateci sapere che cosa ne pensate!

Google Play | Subito.it

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top