App of the Day: SMS-No Avvisi

L’applicazione del giorno è: SMS-No Avvisi

Oggi vi presentiamo SMS-No Avvisi, di Matteo Boschi, si tratta di un’applicazione che permette di eliminare rapidamente gli sms contenenti gli avvisi di chiamata. Mi spiego meglio: ogni volta che proviamo a telefonare una persona e non è raggiungibile oppure quando non lo siamo noi e ci cercano alcuni operatori italiani utilizzano un servizio di notifica via sms, il messaggio ci comunica a che ora siamo stati contattati oppure se la persona che cerchiamo è di nuovo raggiungibile.

Se pensate che sia inutile conservare sms del genere e ne avete tanti l’applicazione vi permetterà rapidamente di eliminarli tutti. SMS-No Avvisi funziona bene, permette di scegliere il proprio operatore per rilevare gli sms e di mostrarvi l’anteprima di quelli che verranno cancellati per non incorrere in errore.

Pro
Molto utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Matteo Boschi
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 536 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.maken.smsoperatordelete[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top