App of the Day: Smoothie Photo Effects

Smoothie-Photo-Effects-(1)

Ci sono moltissime applicazioni per modificare le fotografie sul Play Store, ma non tutte meritano il download. Il titolo che vogliamo presentarvi oggi, che diviene la nostra App of the Day, probabilmente riuscirà a sorprendervi positivamente: stiamo parlando di Smoothie Photo Effects che offre molte funzioni che vi permetteranno di rendere i vostri scatti diversi dal solito.

Partiamo con il dire che la sua interfaccia, in stile Holo, riuscirà a conquistarvi sin da subito: facile da utilizzare, con delle apposite vignette che fungeranno da guida, e bella da vedere.

Una volta caricato lo scatto, per prima cosa potrete modificare il suo orientamento tramite gli appositi bottoni e, in seguito, potranno partire le vere modifiche. Smoothie Photo Effects vi permette di applicare molteplici effetti: dal semplice contrasto sino a filtri come Pop Art e altri che somigliano molto a quelli di Instagram.

Dopo aver scelto l’effetto da applicare all’immagine potrete passare alla sezione Paint che vi permetterà di disegnare e cancellare in modo da creare foto molto originali. Ad esempio, se avete scelto il filtro in bianco e nero, con la penna magica potrete donare nuovamente i colori solo ad una porzione di foto.

Il vostro lavoro, ovviamente, potrà essere condiviso sui maggiori social network: Google+, Facebook e Twitter.

Smoothie Photo Effects è disponibile in versione Lite, gratuita, e in versione Full al prezzo di 0,99 € e, infine, la descrizione evidenzia che l’app supporta immagini fino a 13MP.

Un’app per il fotoritocco semplice ed intuitiva che potrebbe conquistarvi con facilità.

Google Play | Smoothie Photo Effects Lite | Smoothie Photo Effects Pro

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SmoothieTeam

    Hi,
    Thanks for the commendation :)

Top