Quante applicazioni avete installato sul vostro dispositivo Android? Probabilmente molte, forse troppe, considerando quelle che realmente utilizzate. Ogni giorno lanciate sempre gli stessi titoli e per comodità avrete inserito le loro icone sulla home dello smartphone.

Dopo avervi parlato di Link Bubble, un nuovo modo di navigare sul web senza tempi d’attesa, parliamo ancora di “bolle”. Questa volta i cerchietti non vi permetteranno di visualizzare il caricamento dei siti web, ma di avere sempre a portata di tap le vostre applicazioni preferite.

Se i titoli che usualmente lanciate non sono più di cinque, Slyde – Floating App Switcher potrebbe divenire una delle vostre applicazioni preferite. L’utilizzo del vostro device diventerà rapido e comodo grazie a questa nuova app arrivata da poco tempo sul Play Store che, in pratica,  vi offre la possibilità di accedere rapidamente a cinque applicazioni differenti con un semplice e veloce gesto!

Slyde (1)

L’utilizzo del titolo è estremamente semplice. Dopo averlo installato dal Play Store dovrete solo settare le app prescelte! Un pallino mobile, posizionato sul lato destro dell’interfaccia, vi permetterà di far comparire le bolle delle applicazioni preferite in qualsiasi momento. Slyde – Floating App Switcher non offre nessun tipo di personalizzazione, lanciando il titolo potrete solo selezionare le app preferite da un elenco e decidere se attivare/disattivare il tool.

Slyde può essere scaricato dal Play Store a 0,71 €. Al momento non è disponibile una versione di prova, ma il video qui sotto vi mostrerà il suo semplice funzionamento.

[pb-app-box pname=’tablifiedapps.slyde’ name=’Slyde – Floating App Switcher’ theme=’discover’ lang=’it’]