App of the Day: Skitude

unnamed

L’applicazione del giorno è: Skitude

Oggi vi presentiamo Skitude, app per gli appassionati dello sci che fornisce informazioni utili per recarsi nei luoghi attrezzati per la neve. All’interno troviamo circa 2500 resorts sparsi in 67 paesi fornendo informazioni sulle piste, i servizi come alloggio e ristorante, ma anche impianti di emergenza, trasporti e altro.

Molto utili inoltre le previsioni meteo con dettagli utili per gli esperti e la possibilità di leggere aggiornamenti twitter e facebook che spesso segnalano l’apertura delle piste con l’arrivo della neve. Per finire c’è una funzione di GPS tracking che ci permette di tenere traccia del percorso e della nostra posizione.

App completa e gratuita, dedicata agli appassionati e a chi vuole recarsi in una delle strutture segnalate per la prima volta.

In fondo alla pagina trovate anche Skitude Webcams, applicazione che consente di collegarsi alle principali webcam disposte lungo le piste al costo di 0,99 euro.

Pro
Informazioni in tempo reale
Previsioni meteo
GPS tracking

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Skitude
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 5.4 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.blabsolutions.Skitude[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Skitude
Valutazione: 4,9
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 235 KB
Prezzo: 0,99 euro

[app]com.blabsolutions.WebcamsSkitude[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top