App of the Day: Skitch

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Skitch

Skitch è un’applicazione sviluppata da Evernote Corp che permette di modificare rapidamente una foto direttamente dal nostro Android. Non si tratta di un’app completa per la modifica delle foto in quanto mancano alcune funzionalità base.

Con Skitch è possibile aggiungere in modo semplice degli elementi alla foto come frecce, figure geometriche, linee o appunti, note, frasi. E’ possibile anche disegnare a mano libera su di una foto.

Skitch permette quindi di realizzare foto divertenti e di condividerle rapidamente sui social network o sullo stesso Evernote, peccato per alcune funzioni che mancano. L’app ha comunque riscosso un grande successo ed è distribuita gratuitamente.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Evernote Corp.
Valutazione: 4,2
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 1.1 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.evernote.skitch[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mcarazz

    Io ho una domanda: si possono poi salvare le foto modificate?
    Non riesco a trovare una funzione che le salvi, riesco solo a condividerle

  • Veon*

    per me la più grande utilità di skitch è poter evidenziare, cerchiare, sottolineare o coprire un testo con grande rapidità.

Top