App of the Day: Simple Dialer Widget

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: Simple Dialer Widget

Oggi vi presentiamo Simple Dialer Widget, sviluppato da j4velin: si tratta di un widget che riproduce il compositore telefonico di Android sulla schermata principale. Una volta installato, lo troveremo tra i widget disponibili. È possibile posizionarlo ma soprattutto ridimensionarlo (testato su 4.2.1) come vogliamo.

Potremo quindi digitare comodamente il numero dalla home e far partire la telefonata; sfogliando verso destra comparirà il call log, ossia l’elenco delle chiamate effettuate e ricevute. Andando nella terza pagina ci sono i contatti così come li visualizziamo nella nostra rubrica. Alla fine di ogni nome vi è un’icona del telefono per effettuare la chiamata.

Per finire possiamo personalizzare il widget scegliendo i colori per il testo oppure scegliere se far apparire i contatti preferiti e le rispettive foto.

unnamed (1)

Pro
Pratico ed utile

Contro
Solo per Android 3.0+

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: j4velin
Valutazione: 4,2
Versione Android: 3.0 e superiori
Dimensioni: 117 KB
Prezzo: Gratis

[app]de.j4velin.dialerWidget[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top