App of the Day: Siine Keyboard

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Siine Keyboard

Giorni fa stavo provando delle tastiere e mi sono imbattuto in Siine Keyboard, nel video ho visto che c’era la parola “Ciao” ed ho pensato fosse presente anche la lingua Italiana. Per il momento non è così, c’è solo l’Inglese ma voglio presentarvela lo stesso. Si tratta di una tastiera alternativa davvero dinamica, permette infatti di scrivere i nostri messaggi o i nostri testi in tante maniere diverse. Facendo riferimento al video qui sotto si vede come utilizzare Siine Keyboard per scrivere ad esempio una proposta di appuntamento. Si inizia scrivendo “Sono libero per le” e si apre una finestra dove sono presenti gli orari e un altra dove selezionare i giorni del calendario. Ci sono inoltre dei modi di dire tipici delle conversazioni rappresentati da immagini come ad esempio la mano per salutare. Guardate il video qui sotto per capire meglio.

Il progetto è in continua crescita, la keyboard è ben fatta anche se bisogna perderci un pò di tempo per prendere dimestichezza. Senza questo periodo di allenamento sarebbe una soluzione lenta e macchinosa.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Siine Ltd
Valutazione: 3,9
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 5.5 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.siine.ime[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Trudtilp

    Idea carina ma sono contro a queste cose.
    Impoveriscono parecchio il nostro lessico e fanno perdere alle nuove generazioni l’uso dei termini della nostra lingua.
    Comunque, bell’idea e non male anche la veste grafica.

  • Ehi, ciao! Come vi butta? Batti un 5! Yo! Che ganz…..

    Oooooops, la stavo provando…

Top