App of the Day: Segreti

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Segreti

Oggi vi presentiamo Segreti, un’applicazione dedicata a coloro i quali hanno la necessità di archiviare dati personali importanti. L’app, così come molte altre, permette di custodire un elenco di dati protetti da una password, non so se i dati siano crittografati poichè lo sviluppatore non ne parla.

La novità di quest’app, unica nel suo genere, è quella di essere completamente nascosta. Una volta installata non apparirà nel menù, per accedervi bisognerà comporre un numero e telefonare. In questo modo comparirà una finestra dove digitando il pin scelto si accederà ai dati. Così i nostri dati sono al sicuro, se fossero crittografati sarebbe davvero il massimo.

Al momento dell’installazione bisogna comporre 1111 e chiamare, dopodichè digitare come password 0000. Successivamente potrete impostare la vostra password personale ed il numero da chiamare per attivare il programma.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, qui sotto trovate il link per scaricarla dal Market.

Sviluppatore: Giardina Marcello
Valutazione: 4,1
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 190 KB
Prezzo: Gratis
[app]com.androidream.secretdiary.free[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top