App of the Day: Remote Phone

L’applicazione del giorno è: Remote Phone

Remote Phone, sviluppata da marlove.net, è un’applicazione che ci consente di controllare il nostro smartphone tramite PC. Remote Phone utilizza Dropbox, dopo aver associato il vostro account all’applicazione si potrà accedere in remoto via web al vostro dispositivo. Andando sul sito http://remotephone.mobi/ sarà possibile visualizzare le informazioni del nostro dispositivo, gestire la rubrica, i messaggi, le impostazioni e molto altro come ad esempio la localizzazione. L’idea è ottima, l’app è in continuo aggiornamento, è disponibile in versione gratuita e a pagamento. La versione free dispone di molte funzioni, il servizio va comunque leggermente migliorato, ho impiegato moltissimo tempo prima di poter riuscire a controllare il mio smartphone.

Se avete problemi a disinstallare l’app bisogna togliere i permessi dell’amministratore del dispositivo.

Pro
Ottimo servizio

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: marlove.net
Valutazione: 3,7
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 2 MB
Prezzo: Gratis

[app]lovetere.remotephone[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top