Avete mai mandato una foto bizzarra ad un vostro amico? Anche se successivamente cercherà di descrivervi la sua reazione nel vedere l’immagine, non sarà di certo la stessa cosa: vi sarete persi una bella scenetta! Reactr è un’applicazione che già era disponibile su App Store e adesso è arrivata anche sul Play Store.

L’applicazione vi permetterà di assistere all’espressione dell’amico a cui invierete la foto, dunque, il suo funzionamento è abbastanza semplice. Dovrete per prima cosa registrarvi gratuitamente su Reactr, inserendo anche il vostro numero di telefono, e successivamente potrete scattare la vostra prima fotografia tramite l’applicazione.

Reactr (2)

In seguito, potrete inviarla ai vostri amici che potranno visualizzare il contenuto tramite Reactr. L’applicazione scatterà automaticamente una foto tramite la fotocamera frontale dell’utente e quest’ultimo potrà inviare una foto di ritorno che includerà la sua espressione!

Il titolo, dunque, vi permette di condividere in modo originale le foto con i vostri amici e potrete, finalmente, vedere le loro divertenti facce quando vedranno l’immagine che avete appena spedito. Non perderete nemmeno più una loro buffa espressione con Reactr.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Se la provate, fateci sapere che cosa ne pensate e soprattutto se può  essere definito un nuovo modo di condividere i contenuti. Se il titolo riuscirà ad ottenere successo, gli sviluppatori integreranno anche il supporto video che, dunque, permetterà di inviare anche filmati.

Google Play | Reactr