E se vi dicessimo che il vostro dispositivo Android può offrirvi gratuitamente da bere? No, non stiamo dicendo che gli smartphone adesso fanno anche le bibite, stiamo parlando di un’interessante applicazione che vi permetterà di consumare drink a prezzo zero.

Pubster e una startup italiana disponibile anche per Android che vi consente di individuare rapidamente tutti i locali della vostra città, ma soprattutto di accumulare delle speciali monete che vi consentiranno di bere gratis. Questo significa che più frequenterete questi luoghi notturni più aumenterete la possibilità di non pagare i vostri drink.

Utilizzare Pubster è estremamente semplice. Non dovrete far altro che raggiungere il locale che aderisce alla promozione (vi verrà indicato tramite l’applicazione). In seguito, sempre tramite il titolo Android, potrete scoprire quante monete servono per ottenere una consumazione gratuita. Per iniziare a “guadagnare” dovrete usare il vostro smartphone per inquadrare I QRcode presenti sul poster promozionale di Pubster che, ovviamente, sarà presente all’interno delle strutture.

Pubster (1)

Per bere gratis non dovrete far altro che mostrare all’esercente il display del device con la ricevuta per ottenere un drink a prezzo zero. Semplice, vero?

Sembra un sogno, ma ovviamente ci sono dei limiti. Abbiamo testato l’applicazione e al momento non ci sono dei locali Pubster intorno a noi, ma solo perché ci troviamo a Napoli e non a Roma. Attualmente l’applicazione è attiva solo ed unicamente nella zona della capitale, ma gli sviluppatori promettono che presto tutti gli italiani potranno bere gratis!

Google Play | Pubster