App of the Day: Prixe, l’app che cerca le offerte che rientrano nel tuo budget!

prixe (1)

Quante volte avete desiderato qualcosa, ma il budget a vostra disposizione risultava insufficiente? In questo caso, se la differenza di prezzo non è abissale, potrebbe iniziare una vera e propria caccia su internet per trovare l’oggetto ad un costo inferiore. La nostra App of the Day di questa sera svolgerà questo lavoro al posto vostro!

Prixe è recentemente arrivata sul Play Store e vi consentirà di conoscere immediatamente le straordinarie offerte riguardanti quel preciso oggetto, senza farvi perdere nemmeno uno sconto. L’applicazione, dunque, cercherà per voi le offerte che rientrano nel vostro budget!

prixe (1)

Semplice, veloce ed essenziale. Non appena scaricherete il titolo potrete procedere direttamente con la registrazione tramite email, niente possibilità di collegarsi tramite account social, e successivamente potrete cercare un oggetto. Al momento, Prixe consente di trovare solo offerte di informatica, telefonia, elettrodomestici, ma presto dovrebbero arrivare nuove categorie.

Facciamo un esempio pratico. Desiderate acquistare il Nexus 5 a 300 euro? Avviando la ricerca non troverete, attualmente, nessuna offerta del genere e l’app vi indicherà il prezzo più basso del momento (336 euro su pixmania.it). Ed ecco che entra in gioco Prixe che vi consentirà di aggiungere l’oggetto ai “I miei prixe” e di conseguenza inizierà il suo monitoraggio. Non appena comparirà un’offerta del genere, o leggermente superiore attivando l’opzione “budget flessibile”, vi avviserà con una notifica!

L’interfaccia grafica è semplice, colorata e consente all’utente di usare l’applicazione con la massima facilità. Prixe è scaricabile dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’it.sane.prixe’ name=’prixe’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top