App of the Day: Prism Launcher (Beta), app a portata di swipe su Android

Prism Launcher (1)

Codiaq lancia un nuovo launcher Android cercando di offrire un’esperienza d’uso ancora più comoda e soprattutto veloce. Desiderate avere tutte le applicazioni a portata di tap o, per meglio dire, swipe? In questo caso, provate Prism Launcher !

Dopo aver installato l’applicazione, la home del vostro dispositivo Android si concentrerà esclusivamente sull’ora e sulla data. Per far comparire la schermata delle app non dovrete far altro che effettuare uno swipe verso il basso. I titoli saranno posizionati all’interno di una griglia scorrevole e, inoltre, Prism Launcher vi mette a disposizione una comoda barra di ricerca per trovare rapidamente una qualsiasi applicazione. Inoltre, al posto di cercare il nome di un’app, potrete anche avviare una rapida ricerca su internet!

Prism Launcher (2)

Il launcher vi offre la possibilità di personalizzare quasi tutto. Tramite un doppio tap sullo schermo lancerete le impostazioni di Prism per cambiare lo sfondo, accedere alle impostazioni del device, accedere alle opzioni della home e a quelle riguardanti le icone delle applicazioni. Potrete stabilire le dimensioni delle icone ed anche se attivare in relativo testo. Inoltre, sarà possibile anche decidere in quante colonne disporre le applicazioni presenti sul vostro dispositivo Android. Infine, tappando in modo costante su un’app potrete portarla sulla home.

Prism Launcher è ancora in fase beta, quindi potrebbero esserci dei bug che gli sviluppatori vi invitano a segnalare. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se desiderate un launcher semplice e comodo, provate questa nuova app!

[pb-app-box pname=’com.codiaq.launcher.alpha’ name=’Prism Launcher ‘ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top