Scattare le fotografie e salvare nel proprio smartphone, questa è ormai la procedura usuale, quindi manca l’ormai obsoleto passaggio in cui andavate dal fotografo per farle stampare. Certo in questo modo risparmierete, ma delle volte le immagini meritano di essere inserite in una bella cornice reale e non virtuale.

Oggi vogliamo presentarvi PrintMyFeed, un’applicazione che vi permetterà di avere un centro stampa tra le mani. Tramite pochi tap potrete mandare in stampa una, o più, fotografie per poi riceverle con la massima comodità nella casella postale della vostra abitazione.

Il titolo vi permetterà anche di realizzare interessanti gadget che integreranno le vostre fotografie. Tra le tante cose evidenziamo i cuscini, le cover per smartphone, i puzzle e la tazza InstaMug che accoglie 7 fotografie provenienti dal vostro Instagram ed anche i dati del profilo (username, bio, followers, following).

PrintMyFeed stampa le tue foto (2)

PrintMyFeed incentiva gli utenti ad utilizzare l’applicazione con un coupon di benvenuto che vi farà avere il 25% di sconto. I pagamenti vengono effettuati in sicurezza tramite carta di credito o PayPal.

Che la stampa tramite Android abbia inizio e, inoltre, PrintMyFeed ha messo a disposizione 50 coupons (validi per un buono sconto del 30%) per i nostri utenti.

Per utilizzare i buoni basterà inserire il codice: tuttoandroid30.

Non perdete quest’occasione, ma prima dovrete scaricare l’applicazione gratuita da Google Play!

[app]com.dariob.printmyfeed[/app]