App of the Day: Pixlr-o-matic

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Pixlr-o-matic

Recentemente vi abbiamo mostrato diverse applicazioni per modificare le foto scattate con il nostro Android. Oggi vi presentiamo Pixlr-o-matic, applicazione che vi permette di applicare effetti alle vostre foto in modo rapido e sempice. Gli effetti da applicare sono molti, ci sono quelli per modificare il colore con i vari contrasti, quelli per la luce, quelli che hanno un pò tutte le altre app che però spesso sono a pagamento.

Il programma non accede alla fotocamera, preleva semplicemente foto dalla galleria e gli applica l’effetto in un istante. L’applicazione è ben fatta, è gratuita, unico difetto è la risoluzione della foto prodotta che è di 3 Megapixel circa, e quindi andrà a ridurre la foto originale.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Autodesk Inc.
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 9.9 MB
Prezzo: Gratis
[app]pixlr.OMatic[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    ma non è vero, certo che accede alla fotocamera cosa dite? cmq è tra le migliori in circolazione questa app

  • Ottima, veramente. Però ha due fastidiosi difetti, sul mio Nexus S:
    1) Quando salvo la foto sull'SD Card, in realtà non la salva. Non so il perché, compare il pop-up e tutto, ma non la salva. La condivisione funziona, però.
    2) Quando salva la foto, interrompe il player musicale.

  • matusalem

    l'ho installata un paio di giorni fa ed è veramente valida… ha un sacco di effetti… insieme a retrocamera una delle migliori

Top