App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Photo Montager

PhotoMontager è un’applicazione dedicata agli amanti del fotomontaggio, sia per passione che per il semplice gusto di rendere più carina una foto a noi cara. PhotoMontager è un’applicazione semplice così come il suo utilizzo, c’è un ampia selezione di sfondi da applicare sulle nostre foto per renderle più belle. Una volta aperta l’app possiamo scegliere il tipo di sfondo da utilizzare, una volta fatto questo si prende la nostra foto dalla galleria, oppure se ne scatta una nuova, e la si ridimensiona affinchè vada bene per il montaggio.

Dopo un secondo ecco pronta la nostra nuova foto, nel caso in cui non ci piaccia è possibile tornare indietro e rieseguire rapidamente i passaggi. E’ possibile inoltre aggiungere un testo impresso sulla foto. Il punto di forza di PhotoMontager è sicuramente la semplicità, considerando poi che gli sfondi sono davvero tantissimi e che il risultato è davvero apprezzabile. Date un’occhiata al video qui sotto per vedere un esempio.

L’app funziona con connessione internet attiva. Disponibile anche una versione a pagamento con più sfondi in HD, fonts aggiuntivi, senza banner pubblicitari e marchio dell’app sulle foto.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Moonlighting S.A.
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.photomontager[/app]

Sviluppatore: Moonlighting S.A.
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.2 MB
Prezzo: 0,75 euro
[app]com.photomontager[/app]