App of the Day: Pesca una parola

unnamed

L’applicazione del giorno è: Pesca una parola

Oggi vi presentiamo un’applicazione per imparare le lingue straniere, si chiama Pesca una parola ed è disponibile per esercitarci con l’Inglese, lo Spagnolo, il Francese, il Portoghese, il Tedesco ed infine anche l’Italiano. Una volta installato dovremo selezionare la nostra madrelingua e quella che si vuole imparare, state attenti a questa scelta, qualora vorreste cambiare lingua dovrete cancellare tutti i dati o reinstallare l’app.

Pesca una parola consiste in una serie di vocaboli in lingua straniera che andranno tradotti in italiano, potremo scriverli oppure pronunciarli a voce. Il metodo è quindi quello di imparare più vocaboli possibili, questi verranno  riproposti varie volte così da essere memorizzati. La versione completa ha un costo di 0,89 euro ma avete tutto il tempo di decidere se l’app vi piace installando la versione gratuita.

L’interfaccia utente è piacevole e l’app funziona bene, molto carina la possibilità di leggere la propria pagella così da controllare i miglioramenti ottenuti.

unnamed

Pro
Ottima per memorizzare i vocaboli

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Inventor4Fun
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 9.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]inventor4fun.Pesca_una_parola_Lite[/app]

Link Google Play Store

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Inventor4Fun
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 10 MB
Prezzo: 0,89 euro

[app]inventor4fun.Pesca_una_parola[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top