App of the Day: Onavo

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Onavo

Onavo è un’applicazione per tenere sotto controllo il proprio traffico dati. E’ molto simile alla funzione incorporata nel nuovo sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich. L’app permette di tenere traccia dell’utilizzo di banda generale o di ogni app e di impostare un limite per non andare in contro a costi supplementari.

Utile quindi per coloro i quali hanno un abbonamento ad internet con il proprio gestore telefonico. Il limite però è impostabile solo mensilmente e non settimanalmente, non è quindi consigliato per chi ha sottoscritto un abbonamento settimanale. Vi consiglio di provare anche Watchdog che fornisce lo stesso servizio.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Onavo
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 803 KB
Prezzo: Gratis
[app]com.onavo.android.onavoid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piccola imprecisione nell'articolo: Watchdog è un'altra app, vi consiglio di scrivere correttamente 3G Watchdog, anche se il link è corretto :D

Top