App of the Day: No Lock

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: No Lock

No Lock è un’applicazione per disattivare la schermata di blocco. Visto il successo di quest’applicazione, installata da più di 10.000 utenti, sono molti coloro i quali vogliono utilizzare il telefono nel modo più rapido possibile senza dover inserire codici, trascinare icone, fare slide ecc…

L’applicazione è semplicissima da usare, una volta aperta apparirà l’icona del lucchetto, cliccando su di essa si disabilita o si riabilita la schermata di blocco. Fatto ciò fate subito la prova premendo il tasto di accensione del vostro smartphone/tablet. No Lock dispone anche di un widget per un controllo rapido del blocco.

Lo sviluppatore fa sapere che l’app non funziona con alcuni dispositivi.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: CdA
Valutazione: 4,4
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 183 KB
Prezzo: Gratis
[app]org.jraf.android.nolock[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabisoni

    su galaxy s2 ottimo e zero problemi

  • Fabisoni

    fabio

  • Chifed

    Sul galaxy tab 7″ e 10.1 non funziona

  • Angelo Allegra

    Utilissima.
    La cosa ODIOSA di Android, venendo da Nokia, è l’inutile schermo di sblocco: se già ho un tasto per spegnere lo schermo a che cavolo mi serve un passaggio aggiuntivo (No, prima che lo chiediate, non ho mai avuto il problema di trovare lo smartphone sbloccato quando lasciato nelle tasche)?

    No Lock perfetto. Fa quello che deve.

  • Eymerich

    Quest’applicazione permette di disabilitare il lock screen al volo senza, appunto, dover modificare le impostazioni di sistema.
    Per esempio: arrivo a casa e disabilito il blocco per un paio d’ore, esco per la cena e lo riapplico al volo, direttamente dalla home.

    Unico (grosso) neo: se si spegne lo smartphone con lo “sblocco” attivato, alla riaccensione non è possibile inserire il PIN ! Diventa necessario attivare il blocco e riavviare.

    • Angelo Allegra

      Sul mio vecchio Galaxy S e ora sul Galaxy S2 non mi è mai successa questo problema del pin.

  • Argh

    Beh per fortuna che è gratis… Basta andare nelle opzioni e disabilitare il lock… Utilità zero.

    • Angelo Allegra

      Su Galaxy S e S2 non esiste questa opzione.
      Che tu stia usando una UI di una ROM modificata?

Top