App of the Day: Minube

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: Minube

Oggi vi presentiamo Minube, app ufficiale di minube.it, network internazionale per i viaggi social. Da pochi giorni disponibile sul Play Store l’app sta riscuotendo già un grande successo, grazie a questa rete gli utenti potranno scambiare le loro esperienze di viaggio condividendo foto e descrizione dei luoghi di interesse.

Una volta installata potremo registrarci tramite facebook o rapida iscrizione, avremo accesso a tutti i luoghi già recensiti tramite una comoda ricerca per città o punto di interesse. La rete è già popolata da numerosi utenti e le loro esperienze, cercando città italiane o straniere avremo a disposizione una guida turistica fatta dai viaggiatori stessi.

L’interfaccia è ben curata, l’app è veloce e facile da usare. Molto utile la funzione “Ispirami” che permette tramite l’inserimento della distanza e del tipo di viaggio di trovare luoghi adatti alle nostre esigenze.

unnamed

Pro
Ottima guida turistica fatta dai viaggiatori stessi

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: minube
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 9.6 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.minube.app[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top