App of the Day: Methodic Smart Shortcuts

L’applicazione del giorno è: Methodic Smart Shortcuts

Oggi vi presentiamo Methodic Smart Shortcuts, si tratta di un widget intelligente che ci mostrerà l’app che ci occorre al momento giusto. Methodic imparerà in base al comportamento dell’utente le app che vengono più utilizzate e le fasce orarie in cui vengono avviate, in questo modo sarà in grado di mostrarci le app che di solito utilizziamo a quell’ora.

L’idea nasce non solo per risparmiare spazio sul desktop e vari lavori di disposizione delle app preferite, ma anche per non farci dimenticare le cose importanti della nostra routine. Ad esempio ad un certo orario può apparire anche un contatto da telefonare.

Qui sotto trovate il video dimostrativo per capire meglio come funzione Methodic.

Pro
Idea innovativa
Migliore gestione della homescreen
Ci aiuta a ricordare

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bizonweb srl
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 536 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.bizonweb.methodic[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bella come idea.. ma… io mica tutti i giorni alle 11:00 mando una mail e alle 12:15 scrivo un sms… è un app per le persone ripetitive e monotone no? ;) xò l’idea è geniale.

Top