Dovete arredare la casa o semplicemente comprare una lampada nuova? Se volete risparmiare, Mercatone Uno potrebbe essere la scelta giusta.

Messaggi pubblicitari di questo genere ci arrivano da ogni parte, ma effettivamente i prezzi proposti da questa catena di ipermercati risultano spesso convenienti. Per scoprire i prodotti di Mercatone Uno potrete andare a caccia di un loro catalogo, a meno che non lo troviate nella cassetta della posta, visitare il sito web oppure scaricare l’app per Android!

L’ipermercato è arrivato anche sul Play Store con un’applicazione che consente ai clienti di sfogliare l’ultimo catalogo tramite smartphone e tablet, ma offre anche altre informazioni interessanti.

Mercatone Uno (1)

Nel menu di Mercatone Uno abbiamo delle comode icone che ci mostrano le principali sezioni dell’app.  La prima è dedicata al Catalogo ed i prodotti sono suddivisi per varie categorie: cucine, camere matrimoniali, armadi, camerette, letti e così via. Presente persino la possibilità di inserire un determinato prodotto nella lista dei desideri (Wishlist).

Il titolo vi consente di trovare il punto vendita più vicino, consultare le news (quelle della fanpage di Facebook) e scoprire tutti i servizi offerti.

Mercatone Uno ha pensato anche ai bisogni dei clienti, infatti l’app include la possibilità di prendere appunti. Non solo potrete inserire del testo, ma anche allegare una foto del prodotto (presa dalla galleria o scattata al momento), e aggiungere informazioni come altezza, larghezza, profondità e così via.

In occasione del lancio della nuova applicazione, Mercatone Uno ha deciso di regalare un buono del valore di 5€ che troverete nella sezione “Coupon”. Lo sconto sarà valido su ogni prodotto, ma dovrà essere utilizzato entro il 31/10/2013.

Google Play | Mercatone Uno