App of the Day: Manuale di sopravvivenza

unnamed

L’applicazione del giorno è: Manuale di sopravvivenza

Oggi 20 Dicembre 2012 secondo alcuni si attenderebbe la fine del mondo o soltanto una serie di catastrofi naturali, ecco perchè vi presentiamo uno degli strumenti migliori in caso di pericolo ossia il manuale di sopravvivenza della U.S. Army.
Si tratta di una delle guide più complete, include tecniche per procurarsi cibo ed acqua, per effettuare soccorsi di emergenza, per sopravvivere nel deserto, in acqua o in ambienti tropicali, tenere lontano gli animali e mettersi in contatto con i sopravvissuti.

Insomma, in qualunque caso potreste aver bisogno di quest’ottima guida che funziona su tutti i dispositivi Android ma sfortunatamente è solo in Inglese. Nel caso in cui non conosciate la lingua c’è ancora una possibilità per salvarsi infatti il testo è totalmente selezionabile, in questo modo potrete utilizzare il traduttore di Google che provvederà a convertire al meglio il testo in Italiano.

Vi lascio dandovi appuntamento a domani con una nuova app! ^__^

unnamed

Pro
Guida completa

Contro
Solo in lingua inglese

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: milodroid
Valutazione: 4,8
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 6.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.androidtrainer.survive[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ninjaxr

    Conosco bdene la guida americana… ed effettivamente non è male, anche se è ovviamente impostata per l’utilizzo da parte di soldati con le dovute attrezzature…
    Per quanto riguarda l’inglese, non è sempre facile capirlo, in quanto sono utilizzati spesso termini tecnici o specifici del linguaggio militare.
    Il testo è selezionabile, ma dimenticatevi di tradurlo con google translate o altri traduttori on line… non capireste nulla con quel sistema!!!

  • Voglio vedere con la batteria scarica o il cell fritto, come si fa ad usare…

Top