Che mondo sarebbe senza i manga? Se siete appassionati di questi fumetti giapponesi sicuramente sareste persi senza di loro. In passato solo pochi leggevano questi giornaletti, ma attualmente sempre più persone decidono di appassionarsi a questo genere.

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione Android che porterà Berserk, Naruto, Death Note, Slam Dunk e molti altri titoli direttamente sui dispositivi del robottino verde. Grazie a Manga Rock – Best Manga Reader, smartphone e tablet diventeranno degli strumenti per leggere i vostri fumetti preferiti.

Stiamo parlando di uno dei più importanti lettori di manga che ha già fatto impazzire gli utenti di iOS ed ora anche i lettori Android potranno godere delle sue funzioni.

Scaricando e lanciato Manga Rock, dovrete per prima cosa scegliere tra i tanti siti che mettono a disposizione le scansioni delle pagine delle vostre letture preferite. A disposizione avrete sia portali italiani (al momento solo uno, ma ben fornito) e molti siti web stranieri che, dunque, vi permetteranno di visualizzare dei fumetti non tradotti in lingua italiana.

mangarock

In seguito, potrete scorrere tra i tanti titoli dei manga e scegliere quali leggere o, addirittura, scaricare. Cliccando su un qualsiasi fumetto per prima cosa accederete alla sua scheda riassuntiva e dovrete decidere se volete semplicemente procedere con la lettura oppure Manga Rock vi consente persino di mettere in download i vari capitoli.

Sfogliare i vostri manga preferiti sarà incredibilmente comodo ed il banner presente sul fondo dell’interfaccia non vi darà molto fastidio.

Se siete appassionati del mondo giapponese e dei suoi incredibili fumetti, non potrete non avere Manga Rock sul vostro dispositivo Android! Scaricatelo gratuitamente dal Play Store oppure, se volete rimuovere la pubblicità, potrete comprare la versione Full dall’interno del titolo al prezzo di € 2,98.

Google Play | Manga Rock – Best Manga Reader