App of the Day: Lyricsboard

L’applicazione del giorno è: Lyricsboard

Oggi vi presentiamo Lyricsboard, si tratta di un’applicazione che ci aiuta ad ottenere in modo rapido il testo di una canzone. Una volta aperta l’app comparirà la barra di ricerca, è necessario scrivere il titolo della canzone (oppure l’artista) ed appariranno una serie di risultati. L’interfaccia è organizzata in schede, sulla destra abbiamo l’eventuale traduzione in italiano, i link di Youtube, immagini e voci di Wikipedia.

Non manca la “follow mode” ossia quella funzione che ci permette di seguire la musica e di mettere il testo a tempo come nel Karaoke. La Follow Mode può essere utilizzata con i seguenti player: Play Music, Miui Player, Apollo, HTC Music, Winamp, RealPlayer, Samsung Music, Last.fm, Amazon MP3, SonyEriccson Player, RDIO, PowerAmp Music.

Pro
Per gli amanti della musica
Testo, traduzione e video rapidamente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: FEMA
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 2.6 MB
Prezzo: Gratis

[app]fema.lyricsboard[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top