App of the Day: Listable : Remember anything

Listable (1)

Esistono molteplici applicazioni che consentono di scrivere una veloce lista di cose da fare. Stiamo parlando dei noti To do List che, in pratica, sostituiscono le ormai antiquate agende e soprattutto i blocco note. La nostra App of the Day di questa sera risulta molto interessante, soprattutto perché non richiede nemmeno un autorizzazione, quindi la vostra privacy sarà tutelata al massimo.

Listable, oltre ad essere un’applicazione sicura, vi offre un’ottima esperienza d’uso: veloce e intuitiva. L’applicazione vi permette di inserire rapidamente una nuova cosa da fare e quest’ultima potrà essere collegata in una precisa categoria: shopping, movie, idea, place, food, music, book, citazioni e così via. Dal menu, ovviamente, potrete modificare la lista delle categorie eliminando quelle che non vi interessano ed aggiungendo delle nuove sezioni che potranno includere anche delle colorate icone.

Listable vi permette di inserire note vocali e, inoltre, con un singolo tap potrete spuntare e rimuovere le cose che già avete fatto. Queste ultime potranno essere mantenute oppure cancellate definitivamente. Non manca la possibilità di condividere qualsiasi contenuti sui maggiori social network oppure potrete inviarlo per email, aggiungerlo su Dropbox, Keep e così via.

L’interfaccia grafica risulta semplice, colorata e altamente intuitiva. Provate Listable, l’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Ricordiamo, ancora, che l’app non richiede assolutamente nessuna autorizzazione!

[pb-app-box pname=’com.thingsdo’ name=’Listable ‘ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top