Già lo sappiamo, Android ci permette anche di esprimere la nostra arte!

Ci sono molteplici applicazioni sul Play Store che trasformano smartphone e tablet in perfette tele su cui è possibile disegnare. Si, sono presenti molti titoli, ma quali meritano davvero il download? Alcune sono insostituibili e a questa lista potrebbe essere aggiunta anche LINE Brush!

Non si tratta di un titolo appena arrivato su Google Play, ma di un’applicazione presente già da qualche mese che ha conquistato infiniti utenti, non a caso ha quasi il massimo de voti!

Dopo averla scaricata gratuitamente dallo store vi troverete dinanzi ad un foglio bianco sul quale potrete iniziare a disegnare! Nella barra inferiore avrete la possibilità di accedere ad alcuni strumenti, come il pennello, la gomma e il tipo di traccia.

LINE Brush    LINE Brush

 

Selezionando i primi due oggetti, verrà aperta la scheda “Stylish Brushes” che vi permetterà di scegliere tra tantissimi pennelli. Non manca, ovviamente, la possibilità di impostare anche il colore della traccia, la trasparenza e le dimensioni.

Se non volete disegnare a mano libera, LINE vi permette anche di caricare e modificare una fotografia. Questa volta, nelle impostazioni dei pennelli, sarà disponibile anche la sezione “Photo Brushes” che vi consentirà di scegliere uno stile per intervenire , in modo artistico, sulla vostra fotografia.

Quando avrete terminato la vostra opera, basterà tappare su “Send” per salvarla sul dispositivo oppure condividerla sui maggiori social network o per email.

Se siete amanti dell’arte, non potrete non scaricare LINE Brush. Dopo il primo lancio, vi innamorerete subito di quest’applicazione!

Link | Line Brush su Google Play

[app]jp.naver.linebrush.android[/app]