Avete voglia di rendere il vostro smartphone di plastilina? Potrete farlo con le applicazioni sviluppate da Kolesov & Mikhaylov: wallpaper, sfondi animati ed anche particolari widget. La nostra recensione di questa sera si focalizza sul titolo KM Plasticine widgets Lite che vi permetterà di includere dei widget simpatici e originali sul vostro display del dispositivo Android.

Dopo averlo installato, potrete includere tre tipi di widget differenti: l’orologio, l’indicatore della batteria e una serie di icone per attivare/disattivare alcune funzioni.

Per quanto riguarda l’orologio potrete scegliere tra due modelli che si differenziano solo per la lancetta rossa, ma gli sviluppatori fanno sapere che oltre la versione analogica presto arriverà anche la digitale.

KM Plasticine widgets Lite (2)

Per la batteria, invece, potrete scegliere sia di visualizzare la percentuale di carica sia il colore tra blu, rosso, fuxia e verde.

Infine, potrete anche inserire una serie di interruttori: modalità offline, attivare/disattivare Bluetooth, sincronizzazione, Wi-Fi, GPS, disattivare/attivare il volume.

Come abbiamo già detto, la grafica è l’aspetto più interessante di KM Plasticine widgets, infatti, ogni oggetto sembrerà fatto completamente di plastilina modellata con le mani.

Se avete voglia di rendere il vostro schermo meno serio e decisamente più originale, questo titolo potrebbe fare per voi. Scaricarlo dal Play Store a prezzo zero. Se amate il genere, potreste apprezzare anche tutte le altre applicazioni degli stessi sviluppatori.

Google Play | KM Plasticine widgets