App of the Day: KeyZag Keyboard

KeyZag (1)

Molti ancora rimpiangono le normali tastiere fisiche che vi consentivano di scrivere messaggi rapidamente. Il touchscreen rende sicuramente il design dei terminali più interessante, ma non tutti riescono a digitare velocemente utilizzando la tastiera virtuale. Soprattutto chi ha le dita un po’ troppo grandi potrebbe avere molta difficoltà.

Dita grandi tastiera grande? Con KeyZag Keyboard sarà possibile! Si tratta di un’applicazione che vi permette di utilizzare una keyboard pensata proprio per coloro che non hanno dei polpastrelli nelle norma.

Le lettere sono gli elementi che maggiormente occupano la tastiera, non avrete nessun bottone che vi consente di inserire lo spazio, di cancellare o di impostare le lettere maiuscole. La barra spaziatrice ed il tasto indietro sono stati rimossi appositamente, ma per svolgere queste operazioni basterà eseguire veloci swipe, ad esempio con un movimento laterale potrete cancellare le lettere inserite.

Disponibili anche alcune emoticon, molto semplici, che verranno mostrate quando tapperete sul “punto”. Dalle impostazioni potrete disattivare/attivare i suoni al click oppure potrete cambiare il tema della tastiera. KeyZag Keyboard avrà un layout bianco, ma in realtà potrete scegliere anche di impostare quello il tema nero. Non avete le dita così grandi, ma volete comunque sfruttare questo tipo di app? in questo caso, i vari temi potranno comunque soddisfare le vostre esigenze, infatti, potrete scegliere tra tre dimensioni: normale, grande e piccola.

Se non avete ancora trovato la keyboard giusta per voi, provate KeyZag e fateci sapere che cosa ne pensate.

Google Play | KeyZag Keyboard

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top