App of the Day: JS Backup

unnamed

L’applicazione del giorno è: JS Backup

Oggi vi presentiamo JS Backup, uno strumento che ci consente di effettuare backup della memoria in modo semplice ed efficace. La novità di JS Backup è quella di poter salvare i nostri file direttamente online su Dropbox o Google Drive, consentendoci quindi di fare un backup anche senza l’ausilio del PC.

I dati che possono essere salvati sono i seguenti: MMS, chiamate, sms, calendari, segnalibri, impostazioni di sistema, allarmi, dizionari, applicazioni, foto, musica, playlist e video. L’applicazione funziona bene e si rivela utile per chi dispone di una connessione dati che permetta un upload veloce oppure per chi vuole salvare senza troppe operazioni i propri file quando si trova in WiFi.

JS Backup permette inoltre di impostare un backup automatico programmato o anche solo il salvataggio delle app quando vengono installate sovrascrivendo backup salvati in precedenza.

Pro
Backup online su proprio account
Backup programmati

Contro
Solo lingua inglese

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Jorte Inc.
Valutazione: 4,0
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 2.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]jp.co.johospace.backup[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tatatane

    Ma delle apps salva anche i dati? Qualcuno lo sa?

Top