Imparare l’inglese sin da piccoli è di fondamentale importanza e la casa sviluppatrice busuu ha realizzato delle apposite applicazioni che consentono ai bambini di apprendere varie lingue. Oggi parliamo nello specifico sia di quella dedicata alla lingua inglese sia quella che consente di imparare lo spagnolo. Come abbiamo già detto, i titoli sono destinati ai più piccoli, con precisione ai bambini da tra i 4 e i 7 anni, e sono realizzati con l’ausilio di esperti dell’educazione.

Entrambe le applicazioni vi permettono di immergervi in un percorso educativo composto da un numero preciso di unità ed ognuna vi consentirà di apprendere i vocaboli stranieri, in totale 150 per ogni applicazione. Potrete imparare i colori, i numeri, gli animali, la frutta, la verdura, il corpo umano, i vestiti, gli accessori, i giocattoli, le stanze, i mezzi di trasporto e molto altro ancora.

Inglese per bambini su busuu

Le applicazioni essendo destinati ai più piccoli sfoggiano una grafica che riuscirà a conquistare i bambini. Incontrerete delle ambientazioni colorate, simpatiche e piene di animali e personaggi buffi che accompagneranno l’apprendimento dei piccini. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare, dunque, i bambini potranno svolgere le varie attività con la massima semplicità.

Nella descrizione dell’app, busuu sottolinea che l’app è dedicata ai più piccoli, ma anche gli adulti potranno divertirsi insieme ai titoli per apprendere le basi delle lingue straniere. Entrambe le applicazioni potranno essere scaricate gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Inglese per bambini su busuu | Spagnolo per bambini su busuu