App of the Day: Hidden Eye

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: Hidden Eye

Hidden Eye, sviluppato da Midas Ensemble, è un’applicazione utile per chi vuole controllare i tentativi di accesso dall’esterno del proprio dispositivo Android. L’applicazione consente di registrare tentativi di sblocco dello smartphone/tablet con tanto di prova fotografica, chiunque provi a sbloccare con segno, password e altro verrà immortalato in una foto che sarà possibile visualizzare in un secondo momento.

Così facendo sapremo se il nostro telefono è stato utilizzato in nostra assenza, ma questo è solo un’esempio di utilizzo. Una volta installata l’app verrà richiesta l’autorizzazione come amministratore del dispositivo, fate attenzione a disattivare questa voce nel caso vogliate disinstallarla.

Nella versione Pro a pagamento troviamo oltre ad un’interfaccia utente più curata anche la possibilità di individuare il nostro telefono oppure di ricevere via email le foto di tutti coloro i quali tentano di accedere.

Pro
Può rivelarsi molto utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Midas Ensemble
Valutazione: 3,6
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 1.9 MB
Prezzo: 1,14 euro

[app]com.midasensemble.hiddeneyeplus[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Midas Ensemble
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 573 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.midasensemble.hiddeneye[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top