App of the Day: Harlem Shake Creator

unnamed

L’applicazione del giorno è: Harlem Shake Creator

Oggi vi presentiamo Harlem Shake Creator, sviluppato da Kirill Ivashchenko, si tratta di un’applicazione che ci permette di realizzare il video più in voga del momento. L’Harlem Shake è un fenomeno degli ultimi tempi diffuso su Internet sotto forma di video, l’app in questione permette di realizzare il proprio passo dopo passo. Si registra la prima parte del video per 15 secondi così come segnalato sotto, successivamente si passa a registrare la seconda parte.

Harlem Shake Creator provvederà ad unire i due spezzoni e ad aggiungere il sottofondo musicale, alla fine il video potrà essere visualizzato, salvato oppure condiviso su Youtube. L’app è scaricabile gratuitamente in versione lite, questa non permette di salvare il video ma solo di caricarlo su internet, poco male dato che questo potrà essere scaricato in un secondo momento dal vostro account. Se avete un file manager troverete il video nella cartella creata dall’app, nessuna limitazione quindi.

Pro
Harlem Shake in pochi secondi

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Kirill Ivashchenko
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 3.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]ru.boomfox.harlemshakecreator.lite[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Kirill Ivashchenko
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 3.6 MB
Prezzo: 0,79 euro

[app]ru.boomfox.harlemshakecreator.pro[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top