App of the Day: Happy Bay

L’applicazione del giorno è: Happy Bay

Oggi vi presentiamo Happy Bay, un’applicazione dalle funzioni di un’emulatore che ci permetterà di giocare ad alcuni dei titoli più famosi degli anni passati. Una volta scaricata l’app avremo una lista di giochi divisi per categoria, ci sono titoli come Super Mario, Street Fighter, Final Fight e Metal Slug. Una volta scelto il gioco o i giochi che ci interessano verranno scaricati e saranno disponibili anche offline. Avviando il gioco vedremo i tasti tipici delle consolle, un joypad virtuale sulla sinistra ed i pulsanti a destra.

C’è la possibilità di ridimensionare la schermata, ci sono i pulsanti select e start per mettere in pausa ed inoltre la possibilità di conservare i salvataggi dei giochi per riprenderli in un secondo momento. L’app è completamente gratuita, porta una novità su Android ossia i giochi Mame ed è un emulatore davvero ben fatto.

Pro
Ottimo emulatore
Rom già pronte per essere scaricate

Contro
Ci vorrebbe qualche gioco in più

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: EASY ENTERTAINMENT LTD
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]info.zzcs.appcenter[/app]

Sviluppatore: EASY ENTERTAINMENT LTD
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.zeus.freejoyland[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gnufabio

    Ma quanti permessi richiede? A che gli serve sapere il numero di telefono? Qui c’è puzza di bruciato..

Top