App of the Day: H2O

L’applicazione del giorno è: H2O

Oggi vi presentiamo H2O, una semplice app che permette di localizzare rapidamente le fontane ed i bagni pubblici nelle vicinanze. Avevo sottovalutato l’applicazione in un primo momento, fuori città però mi sono dovuto ricredere. Grazie ad H2O infatti ho potuto individuare rapidamente una fontana (di acqua potabile) in una zona a me sconosciuta. Il servizio è molto utile e di recente c’è stata anche l’aggiunta dei bagni pubblici dopo segnalazioni arrivate dagli utenti.

Così come ho letto nei commenti sul Play Store, consiglio allo sviluppatore di aggiungere la possibilità di distinguere le fontane di acqua potabile e soprattutto la funzione di inserimento da parte degli utenti. Le app semplici sono spesso quelle più utili, H20 è sicuramente una di queste.

Pro
Davvero utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: marlove.net
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]lovetere.h2o[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top