App of the Day: Fast for Facebook

L’applicazione del giorno è: Fast for Facebook

La team2soft, team di sviluppo italiano, ha realizzato Fast for Facebook, un client alternativo per connettersi a Facebook con Android. Dal titolo possiamo capire che quest’app vuole proporre la velocità e ci riesce benissimo essendo più rapido di qualunque altro client e spesso addirittura meglio della pagina in versione mobile su browser. Con Fast for Facebook possiamo aggiornare lo stato, commentare, mettere mi piace, vedere gli amici online e chattare con loro, condividere contenuti, aggiungere e gestire foto e video, e tanto altro ancora.

Tutto questo con un’interfaccia utente particolare (e personalizzabile) che contribuisce alla velocità dell’app. Applicazione da provare quindi per tutti coloro che non possono fare a meno di Facebook.

Pro
Migliore di altri client
Interfaccia in stile Ice Cream
Include anche la chat

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: team2soft
Valutazione: 3,9
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]app.fastfacebook.com[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top