App of the Day: F-Secure Mobile Security

L’applicazione del giorno è: F-Secure Mobile Security

F-Secure arriva su Android e porta una serie di funzioni utili per proteggere il nostro smartphone o tablet. L’app permette di localizzare il dispositivo nel caso in cui venga perso o rubato, è possibile inoltre inviare un comando per eliminare tutti i dati al suo interno o semplicemente bloccarlo. Lo stesso accade se viene inserita una sim diversa dalla nostra. Un’altra funzione è quella di bloccare i contenuti indesiderati su Internet, utile per i bambini, un parental control anche su Android quindi. Per finire F-Secure offre una protezione in tempo reale da virus, spyware e applicazioni dannose che possono accedere ai dati personali. F-Secure è una soluzione completa, l’app funziona bene e non sembra appesantire il sistema.

Pro
Soluzione completa
Protezione in tempo reale

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: F-Secure Corporation
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 9 MB
Prezzo: 9,99 euro

[app]com.fsecure.ms.dc[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top