Sfondo normale o animato? Questa è una scelta che dipende soprattutto dalla batteria del vostro dispositivo Android ed anche dalla sua potenza. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che a primo colpo d’occhio sembra un avvincente gioco a base di draghi. Le enormi creature volanti voleranno, ma non dovrete divertirvi con loro, ma semplicemente permettergli di svolazzare sullo sfondo del vostro device del robottino Android.

Dimenticatevi di qualsiasi altro wallpaper animato e preparatevi ad accogliervi “Dragon Strike Wallpaper”, una battaglia tra draghi che si svolgerà proprio sullo schermo dello smartphone o del tablet. I volatili attaccheranno un castello e svolazzeranno attorno ad esso. Le loro azioni potrebbero colpirvi in ogni momento visto che saranno davvero molte e, inoltre, alcune accadranno solo di notte, mentre altre unicamente con la luce del giorno.

Se volete vivere a pieno questa guerra tra esseri alati potrete anche lasciare attiva la colonna sonora e gli effetti sonori, ma volendo potrete anche decidere di disattivare la musica per farlo divenire un coinvolgente e particolare sfondo animato silenzioso. I draghi potranno far tremare lo schermo del vostro device e finanche sputare del fuoco, ma avrete la possibilità di disabilitare questo loro potere.

Con doppio tap sullo schermo, infatti, potrete accedere a tutte le varie impostazioni di Dragon Strike Wallpaper. Lo sfondo animato è disponibile a prezzo zero sul Play Store, ma pagando 0,74 € potrete scaricare il gioco completo che includerà altri effetti speciali interessanti. Gli sviluppatori sottolineano che l’app è ottimizzata per consumare poche risorse.

Google Play | Dragon Strike FREE Wallpaper | Dragon Strike Live Wallpaper