App of the Day: Desktop VisualizeR

unnamed

L’applicazione del giorno è: Desktop VisualizeR

Oggi vi presentiamo Desktop VisualizeR, un’app che consente di gestire il dekstop in maniera alternativa. L’applicazione permette di personalizzare lo schermo con collegamenti creati da noi utilizzando una serie di formati ed opzioni facilmente selezionabili.

Si possono creare semplici widget con il formato desiderato (da 1×1 a 4×4) scegliendo un immagine come icona ed un’azione da eseguire al tocco come il collegamento rapido ad un’app, chiamata diretta ad un contatto ma anche funzioni più complesse. Sono presenti numerosi addons da scaricare come ad esempio le icone in tema natalizio, date un’occhiata alla pagina Play Store dell’app dove vengono mostrate alcuni esempi di desktop realizzati con l’app.

Il risultato è molto buono, Desktop VisualizeR è gratuito anche se ci sono delle app aggiuntive a pagamento che ci aiutano a rendere meglio la personalizzazione come DVRImageSlicer o DVRImageCrop che permette di centrare le immagini scelte.

Pro
Utile
Organizzazione e personalizzazione del desktop

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bii, Inc.
Valutazione: 4,5
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 869 KB
Prezzo: Gratis

[app]jp.co.bii.android.app.dskvzr[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top